Ultimi post





lunedì 5 giugno 2017

Scrap e anime? Si può!!!

Buonasera a tutti!
Anche quest'anno sul blog di Yuppla ha avuto luogo la sfida "Scrap e Anime", i cartoni animati giapponesi che tanto piacciono al nostro "boss". Questa volta sono stati scelti titoli alquanto particolari, tutti sul genere dark/horror... capite bene la difficoltà! Ma andate sul blog a vedere come ce la siamo cavata... non male, direi!
Io ho realizzato una tag ispirandomi all'anime Higschool of the Dead...


Ho scelto di utilizzare come motivo principale le mani zombie che ho stampato e colorato semplicemente con il pennarello nero...


...sotto le mani ho attaccato questo meraviglioso washi tape che simula un muro fatto di mattoni mentre nella parte superiore la carta è tutta piena di macchie di colore grigio e rosso.


Sotto il titolo, realizzato con l'alfabeto Yuppla, ho pensato di mettere l'impronta di una mano che ho realizzato con uno stencil e il Gelatos rosso.


Per dare poi un tocco di "femminilità", presente nell'anime ho pensato di utilizzare un nastro nero a piccoli pois bianchi e fare un fiocco intorno a un nastro rosso.
Che dite? Voi conoscete questo cartone animato? Io ho dovuto un po' studiare... spero di aver reso l'idea!

A presto con una nuova creazione!!!
Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento