Ultimi post





lunedì 26 giugno 2017

My loves

Ciao a tutti!
Oggi sul blog di Yuppla c'era la mia ispirazione... ho realizzato un home decor con le foto dei miei figli... ogni tanto qualcosa dedicato a loro ;-)


Mi sono divertita molto a farlo... è realizzato esclusivamente con prodotti in cartonlegno, naturalmente di Yuppla, e con timbrate varie... fatta eccezione la patterned sotto la base.


Ho attaccate le pattern una all'altra con degli anelli per portachiavi mentre per appenderlo ho optato per un filo di twine.


Se volete vedere da vicino i prodotti Yuppla che ho usato vi aspetto sul blog... ci sono tutti i link allo shop.
Partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!


4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Hi there What a lovely card and layout. Thank you for playing along at LTSCB Good luck Pen DT

    RispondiElimina
  4. Lovely card thanks for sharing it with us at Artistic Inspirations, Louise DT x

    RispondiElimina