Ultimi post





martedì 2 maggio 2017

Nuova card per Crafty Sentiments

Ciao a tutti... eccomi di nuovo qua con voi per il nuovo challenge Anything goes di Crafty Sentiments! Oggi abbiamo una new release che troverete a breve nello shop... si tratta di un timbro molto dolce adatto per tante occasioni... io ho creato una card per un compleanno sui toni del rosa.


Ho colorato il timbro con le Prismacolor e ho creato poi una shaker con dentro tante paillettes colorate.


Ho poi ripreso gli elementi dell'immagine per la decorazione: due palloncini in cartonlegno...


... e alcuni fiorellini punchati dalla gomma crepla glitterata.


Il sentiment è fustellato con la gomma crepla glitterata verde.

Con questa card partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!
 

4 commenti:

  1. Ciao Anna,

    Questo è così bello con i colori estivi e il design è carino.

    È bello vederti a Penny Black e More, grazie tanto per aver condiviso la tua creazione e sperando di vederti di nuovo.

    B x

    RispondiElimina
  2. Thanks for joining Penny Black & More @ Allsorts challenge with this great entry, good luck.
    Happy crafting
    Tracy x

    RispondiElimina
  3. Wonderful, amazing card! Thanks for joining us at Penny Black & More and good luck!
    x Daniela (DT)

    RispondiElimina
  4. Beautiful coloring and card. Thanks for sharing with us at Color it Create it Show it off.
    Cindy DT

    RispondiElimina