Ultimi post





mercoledì 24 febbraio 2016

Mini easel card

Oggi sul blog di Yupplacraft ci sono le ispirazioni in giallo del dt al completo!!!
Io ho pensato di realizzare una mini easel card con diversi toni del giallo...


Per renderla allegra e colorata ho usato vari elementi in bioplastica... i palloncini, simpaticissimi, e le stelline...


... ma anche una scritta in cartonlegno resa brillante da uno smalto dorato!


Vi lascio con un primo piano del timbro colorato con i miei pastelli Prismacolor...


... e vi invito a fare un salto qui per ammirare le bellissime creazioni in giallo delle mie colleghe!

Con questa card partecipo a:

A presto... ciao ciao!!!!!




7 commenti:

  1. Bellissima adoro la tua card mi piace tantissimo e poi il timbro lo trovo dolcissimo la tua colorazione mi piace assai assai grande Anna
    Tvttb

    RispondiElimina
  2. Such a sweet little card, Rebecca at Craftyhazelnut's Patterned Paper x

    RispondiElimina
  3. Ohhhhh! Gorgeously colored, and such a beautiful design, Anna! Thank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge "Use a Stamp or Digi".
    crafty hugs,
    de
    {Creative Smiles}

    RispondiElimina
  4. Che bella sei bravissima ! Anche io sto cercando dicolorare i timbri ma faccio fatica a sfumare:-( hai consigli ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy l'unico consiglio che mi sento di darti è di osservare bene i timbri colorati dalle più brave!!! Guarda un po'... ci sono i punti luce e i punti in cui bisogna scurire... per il resto solo provare provare provare!!!
      Io non mi sento brava nel colorare... ci sono dei timbri che coloro più facilmente ma per alcuni ci metto delle ore e non sono soddisfatta, ma non mi lascio prendere dallo sconforto e continuo!!!
      Dai... piano piano sono sicura che arriverai a un risultato soddisfacente!!!

      Elimina
  5. Darling card and image. Thanks for sharing over at Inspiration Destination.

    RispondiElimina
  6. Sweet card. Thanks for joining us at Create and Inspire
    Hugs
    Claudia
    DT Create and Inspire

    RispondiElimina