Ultimi post





mercoledì 2 dicembre 2015

Una card a tema viaggio

Buonasera amiche scrapperine e non!!!
Oggi è partito il nuovissimo challenge di Arte a tutto tondo dal tema, ormai lo sapete, Anything goes, tutto va bene.
Io propongo una card che ho fatto per i diciotto anni di una ragazza... unico vincolo che fosse a tema viaggio.


Il tema mi ha fatto subito pensare alle meravigliose carte di Graphic 45 della collezione Come away with me... quindi è venuta fuori una card un po' vintage ma con i miei soliti contrasti...  
Ho scelto questa bambolina di Saturated Canary...


... e l'ho incorniciata con fiori, fustellate, i francobolli della collezione attaccati con il biadesivo spessorato, una bottle cap con il 18...


... ma anche uno charme a forma di borsetta attaccato a un fiocco.


All'interno ho creato una tasca per metterci dentro due tag e a destra ho messo invece una postcard con una macchina d'epoca.


Il nome della ragazza l'ho fustellato su ritagli di carta e poi l'ho attaccato vicino al timbro Happy Birthday...

Vi lascio con un altro scatto della copertina...


...e vi ricordo di partecipare al challenge di Arte a tutto tondo con qualsiasi creazione di qualsiasi tipo... vi aspettiamo!!!!!

Con questa card partecipo a:

Per oggi è tutto ma vi aspetto prestissimo con una nuova creazione!!!!
Ciao ciao!!!!!


9 commenti:

  1. Bellissima questa card...Brava come sempre!

    RispondiElimina
  2. Beautiful birthday card Anna. Love the image and your G45 papers. Thanks for celebrating with us at The Paper Shelter. hugs, Pat K x

    RispondiElimina
  3. Beautiful inside and out- I love all your layers. Thanks for joining us at Penny's Paper-Crafty

    RispondiElimina
  4. Really cute card and love the colors and layers. Thanks for joining us at Inspiration Destination.

    RispondiElimina
  5. So beautiful! Great birthday card! I love the combination of different papers you used! Beautiful colour combo and amazing colouring of the image!
    Thank you very much for playing with us at Fussy and Fancy Friday Challenge this week. Good luck and hope to see you next time too!
    Sasha

    RispondiElimina
  6. Beautiful card!! Love the papers :)
    Thanks for celebrating with us at The Paper Shelter
    Hugs Anna

    RispondiElimina
  7. Oh, so beautiful. I really like all your detals and colors :) Great work :) Thanks for joining us at Fussy and Fancy and congrats as top 5 :)
    Wish you a Merry Christmas ! :)

    RispondiElimina
  8. Oh, so beautiful. I really like all your detals and colors :) Great work :) Thanks for joining us at Fussy and Fancy and congrats as top 5 :)
    Wish you a Merry Christmas ! :)

    RispondiElimina