Ultimi post





mercoledì 8 aprile 2015

La primavera a modo mio

Buon giorno a tutte!
Sono in ritardissimo con il mio post sul challenge di Sognando Scrap... purtroppo le festività pasquali sono tutte concentrate e non ho trovato il tempo per farvi vedere più da vicino la mia creazione!

Il titolo del challenge di questo mese è "La primavera a modo mio" e sono felice di aver usato un timbro di Ppinkydolls Super cute, che è lo sponsor di aprile... Partecipando al challenge avrete la possibilità di vincere ben tre timbri digitali a scelta di queste bamboline dagli occhi tristi! Andate sul blog di Sognando Scrap per saperne un po' di più... vi aspettiamo!!!!

Quando penso alla primavera la mia mente vaga tra la natura che si risveglia e il bel tempo che permette di passare qualche ora della giornata all'aperto...ricordo soprattutto con piacere quando da piccola costruivo insieme a mia sorella un aquilone per farlo volare sempre più alto e sfidare così gli amici in questo gioco d'altri tempi!
Allora per interpretare questo tema ho pensato proprio a una card a forma di aquilone con tanto di coda...


Come ogni aquilone che si rispetti ha la sua bella decorazione e quindi ecco la bambolina Ppinkydolls che fa bella mostra di sè insieme a uno charm a forma di piuma per richiamare l'uccellino che trattiene i capelli della bimba.


In basso un bel fiocco con un fiorellino rosa e tanti nastrini per la coda... 


...uno a pois, dei fiorellini attaccati a un nastro di paillettes e un sentiment fatto da tanti cerchietti tenuti insieme da una cucitura a macchina.


All'interno ho creato un gioco di piegature che permette di chiudere il biglietto con facilità senza rischiare di romperlo...


...ed ho decorato semplicemente con un sentiment e dei fiorellini punchati!


Partecipo a:

Per oggi è tutto, a presto!!!!
Ciao ciao!!!!!



4 commenti:

  1. Ma questa è un'opera d'arte Anna! Altro che card...bellissima, nella composizione dei materiali e nella forma che è davvero originale! Braverrima? Troppo poco ;-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e originale, grazie di aver partecipato alla sfida di MdR!!

    RispondiElimina
  3. Wonderful creation and so cute too...
    Thanks for sharing with us at CraftyCatz this week..x

    RispondiElimina
  4. Non ho parole, questa card-aquilone è meravigliosa e la coda che hai costruito l'adoro.
    Bravissima è un lavoro stupendo.
    Grazie per averci fatto vedere questa meraviglia al Bizzy Becs challage.
    Francy

    RispondiElimina