Ultimi post





lunedì 2 febbraio 2015

Dt di Arte a tutto tondo!!!!!!

Ciao a tutte!!!
Oggi ho una graaaaandissima novità da raccontarvi... sono entrata nel team di Arte a tutto tondo!!!!!
Sono felicissimaaaa!!!!
Voglio ringraziare in primis Tiziana per avermi dato questa bellissima opportunità e tutto il gruppo per la magnifica accoglienza.... ragazze siete fantastiche <3

Il primo challenge a cui sono chiamata a partecipare come Dt è tutto dedicato a una creativa meravigliosa che purtroppo io non ho avuto il piacere di conoscere e che ci ha lasciato troppo presto... Serena... un angelo che veglia su di noi...

Curiosando un po' nel suo blog e soprattutto parlandone con chi l'ha conosciuta ho capito che le piaceva tanto realizzare dei mini album quindi come primo progetto ho deciso di proporre un mini... molto semplice in verità ma articolato al punto giusto, che volendo si può usare anche come portafoto da scrivania! E questo è l'uso che ne ha fatto il destinatario.


Infatti ho raccolto alcune delle fotografie fatte da mio figlio, quelle che a lui piacevano di più, e gliel'ho regalato.


Il mini quindi fa già bella mostra di sè sulla scrivania della sua stanza.


Sembra una struttura complessa ma in realtà si tratta di tre strisce di cartoncino craft piegate in modo diverso e attaccate alle due copertine una sull'altra... semplicissimooooo!!! Solo un gioco di piegatura... niente di più!


Per mattare il bazzill e per le piccolissime decorazioni ho usato la collezione Vintage Collector della DCWV... a mio figlio piace tantissimo il vintage e quella carta con le macchine fotografiche era proprio appropriata!


La copertina è essenziale...


... solo due strati di carta con un cuore che trattiene due bannerini ma è impreziosita da una fascetta che tiene chiuso l'album dove ho riprodotto una macchina fotografica con l'obiettivo 3D fatto da vari cerchi di varie dimensioni attaccati con il biadesivo spessorato.


Uno sticker a forma di cuoricino e un banner completano il tutto!


Partecipo a:

Bene... con questa bella notizia per oggi è tutto!!!
Alla prossima!!!! 
Ciao ciao!!!

5 commenti:

  1. Che bella creazione Anna!!!! Complimenti per il tuo bel lavoro e augurissimi per questa tua nuova avventura da Arte a tutto tondo! Bacioni da Angie.

    RispondiElimina
  2. WOW, this looks so intricate! Love it, Anna, a real treasure! Thanks so much for sharing it with us at the Simon Says Stamp Wednesday "Anything Goes" challenge!

    RispondiElimina
  3. Che bella idea.. anche per ricordare Serena. ♡

    RispondiElimina
  4. Che brava!!!! Mi piace moltissimo! Complimenti e buon lavoro😊

    RispondiElimina
  5. I've always wanted to try this cardshape; very cool. Thanks for joining LLC for our hearts challenge.

    Hugz, Sandy
    Owner & Operator @Live & Love Crafts

    RispondiElimina