Ultimi post





venerdì 25 luglio 2014

FRAME CARD

Qualche giorno fa abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito e io come al solito ho preparato una card.
Mi piace sperimentare nuove cose quindi ho optato per una card diversa dal solito... ho fatto una frame card!!!


A mio marito piace tantissimo lavorare il legno (per hobby, non è il suo lavoro) e quindi ho pensato di rivestire la cornice con una carta effetto legno... è molto realistica, non vi sembra? A me dà l'impressione di quelle vecchie assi che si usano per lo stile shabby, molto romantiche. Infatti ho aggiunto tre cuoricini e la scritta love in basso per completare.

Il timbrino che ho usato l'ha scelto mio figlio, mi ha detto che gli ricorda proprio il suo papà mentre suona la chitarra e allora l'ho accontentato.


Ho completato la cornice all'esterno con un banner trattenuto da uno spago e all'interno con tre bannerini che riprendono i colori usati per l'intero lavoro. 
La scritta "buon compleanno" riempie un po' il tutto!!!!


All'interno ho creato una taschina per custodire due tag segnalibro, sempre molto utili.



Beh, i segnalibri sono molto semplici, tutti e due decorati solo con tre cuoricini.



Non nego che mi piace molto anche se ho fatto qualche piccolo errore nella struttura: adesso è in bella mostra sul caminetto del salotto!

Partecipo alla sfida di Storie di timbri, carta e... che ha come tema "BANNER"
e a Kraftin' Kimmie Stamps: Anything Goes.

Per oggi è tutto, alla prossima creazione!!!!!

4 commenti:

  1. Anna è bellissima!!! La carta davvero stupenda! Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Anna è stupenda adoro lo stile shabby chic che hai dato alla tua cornice ...
    che dire sei bravissina..
    Baciotti

    RispondiElimina
  3. Anna, è stupenda....lavoro bellissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per aver partecipato al challenge di Storie di Timbri,Carta e...
    Complimenti
    A presto!
    Melissa

    RispondiElimina