Ultimi post





giovedì 19 aprile 2018

Have a magical day

Oggi giornata di reminder a Sasayaki glitter... e io propongo una card con un magico unicorno!


Ho scelto questo timbro bellissimo sullo shop di Naz perchè mi piaceva proprio questo soggetto così stralunato e sognante che traina un carretto pieno di fiori... molto carino... non sembra anche a voi?


Il carretto con i fiori mi piace particolarmente... ho colorato con varie tonalità di Prismacolor sia le foglie che i fiorellini, poi ho fatto qualche puntino bianco sulla corolla per dare un po' di luce.


Ho pensato di creare intorno al timbro un ambiente fatto di nuvole colorate con distress pastello arricchito da un arcobaleno coloratissimo che ho creato semplicemente con il set di fustelle cerchi della Coppia creativa... basta tagliare ogni carta colorata con due fustelle digradanti e il gioco è fatto!


Come base della card ho messo una striscia di carta glitterata e sotto il sentiment scritto al computer... intorno al timbro tanti piccoli strass!


Partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!


11 commenti:

  1. Such a cute card, love all the pretty colors!
    Thanks so much for playing along this month at my Crafty Wednesday challenge!
    Ellie
    "Ellibelle's Creative Moments"

    RispondiElimina
  2. Oh, how delightful and charming this card is! Super cute! The donkey reminds me of the Shrek movie series' one! Thanks for sharing at PPCC blog this week! Becca/DT

    RispondiElimina
  3. bellissima card e l'unicorno mi fa impazzire, è fantastico

    RispondiElimina
  4. Fabulous card. Love the rainbow and cloud shapes for this adorable image. Thanks for joining us at Fab'n'Funky Challenge. Pat K xx

    RispondiElimina
  5. Sweet card. Thanks for sharing with us at Craftaholics R Us.
    Janis
    Pause Dream Enjoy

    RispondiElimina
  6. So awesome !!! Love his fun and goofy face.
    Thanks so much for sharing with us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge. Have a great weekend x

    RispondiElimina
  7. This is so adorable. Lovely sweet image - thank you for joining us at Pennys Paper Crafty this time and good luck - Michelle x

    RispondiElimina
  8. Oh wow, that is so cute!
    Many thanks for joining us at Cute Card Thursday this week!
    Debxx

    RispondiElimina
  9. Wauuuuuu complimenti complimenti grazie per aver partecipato con la tua meragliosa creazione al Challenge di The Crafting Challenge! Baci!
    LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  10. Really gorgeous creation and thanks for joining in with our circle challenge at That's Crafty! Wishing you lots of luck.
    Fliss DT x

    RispondiElimina