Ultimi post





giovedì 16 novembre 2017

Perfect day

Tempo di lauree ed ecco che la mia ispirazione di oggi per YupplaCraft è proprio una card portafoto per una laurea.


Come background ho osato realizzare una specie di sole con tre tipi di patterned, poi ho inserito al centro questo bellissimo timbro colorato con le mie amate Prismacolor.


Ho decorato con pizzi e fiori e ho impreziosito con le Paroline in cartonlegno di Yuppla... adoro queste tesserine... le metti ovunque e rendono una creazione veramente originale.


All'interno della card c'è la possibilità di inserire delle foto per ricordare la giornata... ho infatti pensato di realizzare una twist pop up card.


Nel riquadro inferiore ho poi attaccato una scritta, sempre di Yuppla.


Sul post del blog trovate tutti i link relativi ai prodotti utilizzati.

Partecipo a:

Per ora è tutto ma vi aspetto presto con una nuova card!
Ciao ciao!!!

1 commento:

  1. Thank you for sharing your lovely crafting for our November challenge 16 at Love to Craft, Hazel, DT x

    RispondiElimina