Ultimi post





venerdì 6 ottobre 2017

Piano easel card

Eccomi di nuovo qui sul blog con un'altra card... stavolta ho seguito la palette di The Color Sisters perchè sono loro ospite come guest designer.
La palette di questo mese è veramente fantastica... andate a vedere... vi ispirerà di sicuro!!!
Io ci ho fatto una easel card che ricorda un pianoforte... ora fa bella mostra di sè su un vero pianoforte... dolce pensiero da parte della sua ragazza per un maestro di musica.


Ho creato la base della card con cartoncino nero e l'ho rivestito con una patterned che ricorda un foglio di musica...


In alto ho decorato con una striscia tutta cuori...


... mentre alla base ho creato la tastiera... tasti bianchi e neri che si alternano tra loro incollati su una base di cartone pressato in modo da realizzare un fermo per la easel. Sopra la tastiera ho incollato il sentiment che ho trovato nella collezione di carte, molto romantico, e ho completato la frase con un cuoricino in gomma crepla glitterata incollato direttamente sulla tastiera.


Ho creato anche il leggio con un ritaglio di carta e tanti pezzi di patterned musicale incollati uno sull'altro... ho decorato le pagine con le notine in cartonlegno di Yuppla.


Le stesse note le ho usate per decorare l'interno...


Semplice ma nello stesso tempo lavoro di precisione...

Partecipo a:

Per oggi vi saluto ma vi aspetto presto con nuove ispirazioni!!!
Ciao ciao!!!


5 commenti:

  1. A wonderful card and a lovely design.
    Thank you for joining in with the Crafts Galore Encore October Challenge “Anything Goes”. Good luck x

    RispondiElimina
  2. Lovely - and so clever with the music and the keyboard! Thanks for joining the current challenge at The Crafters' Cafe - use dies/punches. Dorothy S, DT member

    RispondiElimina
  3. What a lovely and fun piano easel card you have made here which fits perfectly the Lemon Shortbread Monthly Challenge this fortnight. Thank you for entering and best wishes in the draw. Kym (Lemon Shortbread Design Team Member).

    RispondiElimina
  4. I love the design of this. So clever. Thank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Anything Goes Challenge. Hope to see you again soon
    DT Lynda x

    RispondiElimina
  5. This is amazing, so creative. Thank you for entering your wonderful creation at The Crafter's Cafe this fortnight for our "Use Dies and/or Punches" challenge.

    RispondiElimina