lunedì 2 ottobre 2017

Card acquerello

L'acquerello non è proprio il mio forte ma... ci ho provato e mi sono divertita!
Ho pensato di realizzare una card con busta abbinata per un matrimonio...


Non ho voluto usare alcuna carta patterned ma mi sono creata un background con i distress usati come acquerello... in pratica ho messo un po' di colore su una base di acrilico, ho spruzzato con aqua e ho prelevato il colore con un pennello.
Per la card ho fustellato un bordo e l'ho attaccato sopra... poi giusto una timbrata embossata e qualche paillettes ed è pronta!


La busta invece è embossata con la polverina bianca e poi acquerellata... mi piace tanto l'effetto! Spero di imparare bene la tecnica, adoro il risultato anche se i puristi della tecnica storceranno di sicuro il naso.


Ho incollato un augurio fustellato e embossato in alto e ho rifinito con qualche paillettes per dare dei punti luce.


All'interno della card ho stampato i nomi degli sposi e li ho applicati insieme a un bordo fustellato.


Partecipo a:

Spero vi sia piaciuta... a presto!!!
Ciao ciao!!!

2 commenti:

  1. Fabulous card thanks for sharing at Crafty catz this week. Good luck in the draw and hope you will join us next week

    RispondiElimina
  2. This is lovely thank you for sharing with us at Crafty Catz. And good luck, hope to see you again soon.
    Caz CC DT.
    My Blog
    Crafty Catz

    RispondiElimina