Ultimi post





domenica 2 aprile 2017

Una card clean&simple

Buona domenica a tutti!!!
Oggi sul blog di Arte a tutto tondo è partito il nuovo challenge... come al solito il tema è libero... quindi vi attendiamo numerose!!!
Io ho creato una card clean&simple per il diciottesimo compleanno di un amico di mio figlio. Di solito le card così semplici non sono nelle mie corde ma l'immagine si prestava molto a questa interpretazione, e poi secondo me ci sta bene nelle card maschili... niente fronzoli ed esagerazioni...


Ho usato un timbro digitale di Bugaboo... molto carino e appropriato per il regalo scelto!
L'ho colorato con le matite e poi l'ho incorniciato, proprio come se fosse un quadro, con una striscia multicolor. 
Il sentiment è di Yuppla, sempre colorato in gradazione con i Prismacolor.
All'interno ho messo l'augurio più esteso tagliando i vari elementi con la Big e con la Silly... lavoro di squadra ahahahah il migliore!!!


Come la copertina anche l'interno rimane moooooolto semplice... forse l'unico fronzolo della card è il bordo smerlato ma penso non sia eccessivo... voi che dite???

Partecipo a:

Per oggi è tutto ma ci troviamo prestissimo con una nuova creazione!
Ciao ciao!!!

8 commenti:

  1. Perfect image and masculine card! Love this card for gamers. Thank you for sharing your wonderful inspiration with us at Lil Patch of Crafty Friends Anything Goes Challenge.

    Tamie DT

    RispondiElimina
  2. Hello... it’s so lovely to see you have shared one of your gorgeous cards with us. Thank you for entering your Boy card into our ‘B is for…’ Challenge. Good luck in the draw and hope you will come back again soon.
    [Diane Louise, Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]

    RispondiElimina
  3. Awesome boy card!! :)
    Love this digi! Thanks for joining us for our weekly Bugaboo Stamps/Catch The Bug Challenges. We hope you'll join us again soon for our newest challenge!
    Hugs & Happy Days!
    Min - Bugaboo Stamps/Catch The Bug DT

    RispondiElimina
  4. This is a great card! What a fun image and it is colored beautifully! Thanks for sharing with us at LTCCB! -Lori DT

    RispondiElimina
  5. Thanks for popping your lovely entry into our Anything Goes challenge at the Bugaboo Stamps' Catch the Bug blog - good luck!
    Please join us again soon
    luvnhuggz
    Jen L (Bugaboo DT)

    RispondiElimina
  6. Super cute! So glad you joined us at Crazy 4 Challenges!

    RispondiElimina
  7. Great card, such a fun card, loving your colours.
    Thanks for joining us over at LOVE TO CRAFT.
    Jean xxx

    RispondiElimina