Ultimi post





mercoledì 20 luglio 2016

Packaging e tag chiudi pacco

Eccomi di nuovo con voi amici per un nuovo post e una nuova creazione!
Oggi parliamo di packaging, l'arte di fare i pacchetti... ad essere sinceri, non ci vuole molto a fare questo tipo di packaging... carta da pacchi e una macchina per cucire... et voilà!
Ad impreziosire il pacchetto solo la tag attaccata con una piccola molletta.


Ma andiamo con ordine... dovevo confezionare delle cornici da regalare come bomboniere per la cresima di mio figlio e volevo fare qualcosa di scrapposo e non convenzionale... pensa e ripensa è venuto fuori questo!


Il biglietto riporta sul davanti una provetta con i confetti attaccata a una tag in cartone con un elastico... non so dove avevo visto questa struttura ma mi piace un sacco... la provetta è chiusa da un pezzo di washi tape e l'elastico è coperto da un banner che riporta il nome del cresimando e la data della cresima. Come decorazione foglie, una bottle cap e una colomba colorata, simbolo dello Spirito Santo.


Sul retro un'immagine che mi piace molto e che trovo molto significativa per l'occasione...

Ho deciso di mettere le bomboniere nella cassetta di legno che vi ho mostrato qualche giorno fa... ci stavano benissimo!!!


Ed eccoli sulla tavola del ristorante con la torta... foto fatta da mio figlio... in famiglia hanno tutti una mano più felice rispetto alla mia nel fare foto ahahahahahah


Partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!!

5 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Lovely gift bags. Thanks for sharing with us at ABC challenges.
    Hugs, Iwona

    RispondiElimina
  4. Fabulous and wonderful thank you for joining us over on
    Inspiration Destination
    Dianne xx
    IDCB DT

    RispondiElimina
  5. Lovely work, thanks for sharing at Crafting from the Heart!

    RispondiElimina