Ultimi post





venerdì 2 ottobre 2015

Dt Brown Sugar: Shabby chic!!!!

Buonasera a tutti voi!
Oggi doppio post... questo per ricordarvi che come ogni venerdì è partito il challenge di Brown Sugar che questa settimana ha come vincolo la creazione di un progetto shabby chic! Partecipate con le vostre bellissime creazioni... ci sono in palio come sempre dei digi offerti dallo sponsor!

Io per la mia card ho usato un bellissimo timbro di Lacy Sunshine e l'ho colorato come al solito con le mie matite Giotto!


La carta di Maja design è prima strappata e poi distressata e resa più shabby con una passata di gesso...


... un angolino l'ho arrotolato e l'ho rifinito con un pezzetto di nastrino e delle mezze perle. Alla base della card ho messo un pizzo molto delicato e il sentiment... al lato del timbro invece dei fiori ripassati con il gesso.


Per finire tante farfalline ritagliate dalla carta e delle perline piccolissime per rendere veramente chic la card!


Vi lascio con il particolare del timbro...


... è veramente dolce questa fatina!!!!!

Con questa card partecipo a:

Per oggi è veramente tutto... a presto!!!!
Ciao ciao!!!!

2 commenti:

  1. Such a lovely card and thanks for sharing with us at Crafty catz hope to see you next week and good luck

    RispondiElimina
  2. Pretty card and lovely image. Thanks for sharing on Craft Heaven challenge.
    Hugs, Susen

    RispondiElimina