Ultimi post





mercoledì 25 giugno 2014

OGGI SPOSI

Buon pomeriggio a tutte!!!
Finalmente l'estate è iniziata, con il suo carico di sole e di caldo... Io, a dire il vero, preferisco la primavera con il suo tepore, ma da noi le mezze stagioni durano poco e non riusciamo proprio a godercele!

Ma passiamo allo scrap!!!!
Oggi vi voglio far vedere una card fatta per accompagnare un regalo di matrimonio!


I due timbri Magnolia che ho usato secondo me sono bellissimi, sia Tilda che Edwin sono molto teneri, si guardano negli occhi con una dolcezza...
Li ho immaginati seduti su un muretto, con i piedi nudi a penzoloni! Molto romantici!!!!


Il muretto l'ho realizzato con un washi e sopra ho attaccato la scritta "oggi sposi" realizzata al computer come se fosse un murales. Ho abbellito con un fiocco di carta, dei fiori molto leggeri fatti con il vellum, delle mezze perle e degli strass. Dietro le figure degli sposi della carta scrap in tinta e un centrino timbrato.

Partecipo a:
Sfida card #9 di Amiche di scrap, che ha come vincolo l'uso del vellum;
Challenge #2/14 di Scrappiamo insieme: ho usato il washi, un fiocco e dei fiori.
Simon Says Stamps: Anything Goes

Per oggi è tutto, alla prossima!!!!! 


8 commenti:

  1. Anna ma è dolcissima questa card, e i timbri sono proprio carini!!! Tra il resto dovevo ancora farti i complimenti per il DT di sognando scrap: brava :-)

    RispondiElimina
  2. Che bella questa card, il washi effetto muretto è troppo simpatico!
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
  3. Deliziosa e molto geniale per tutti i dettagli che hai inserito, compresi i fiorellini di vellum!
    Baci

    RispondiElimina
  4. What an adorable card! Love those little characters! Stop by and share you crafty creation with us!!!

    RispondiElimina
  5. Fabulous card !

    Thank you for joining us at Simon Says Wednesday Challenge.

    Jo x

    RispondiElimina
  6. This is so sweet, Anna! I love the image and pretty bow. Thanks so much for playing along with the Simon Says Stamp Wednesday Challenge: Anything Goes!

    RispondiElimina
  7. Molto romantici i 2 innamorati, forte il "muretto"!!!
    Son contenta che tu abbia partecipato allla nostra sfida!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina