Ultimi post





sabato 17 maggio 2014

CARD IN A BOX

Ormai le card in a box impazzano sul web.
Mi piacciono tanto e anch'io ho provato a farne una per un Battesimo: molto divertente!!!!
Ecco la mia versione tutta rosa con un tocco di verde!


Mi sono divertita a creare le diverse altezze delle decorazioni con dei pezzetti di acetato e così la scritta "auguri" sembra che fluttui nel vuoto! 
Ho creato anche la busta per contenerla


con un bel fiocco sempre rosa a pois come i lati della scatola.

Ecco il retro della busta


concepito come una lettera: francobollo "love" e indirizzo, con qualche piccola decorazione!

Infine la card in un'altra angolazione dove si può notare l'effetto dell'acetato: 


Partecipo a:
Scrap dreams: Dream card #5.14 che vuole un'esplosione di rosa;
Immagina L'atelier della carta: Sfida di Maggio che prevede un progetto monocolore. 

Buon fine settimana a tutte, alla prossimaaaaaaaaaaaaa!!!!!





8 commenti:

  1. Prima o poi ci voglio provare anch'io... sperando che mi venga bene come la tua :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Anna è bellissima! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  3. Che bella, mi piace la tua versione!

    RispondiElimina
  4. ..che brava che sei!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  5. ah ma quindi è per me la card anna! ma che meraviglia che sei....
    ih ih ih....
    che vuoi che ti dica....è proprio bellissima!!

    RispondiElimina
  6. anche oggi ho sorriso....bella mi piace :D

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna. Ho appena letto il tuo commento a Patty...ed io ora scrivo a te. Piacere. ;) Letta la tua descrizione, mi sono iscritta. Sarà un piacere seguirti. ;) Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  8. GRAZIE Anna del tuo bellissimo commento. Un abbraccione!!!

    RispondiElimina