Ultimi post





mercoledì 26 febbraio 2014

TAG LOVE

Fino all'ultimo sono stata indecisa: la pubblico o no? Me la guardo solo io o condivido?
Perchè questa è il mio primo esperimento in fatto di tag e non sono proprio convinta....
Ma ricordo che quando ho deciso di aprire questo blog mi sono detta che qualsiasi risultato avessi raggiunto in una mia creazione lo dovevo condividere con gli altri: troppo facile postare solo quello di cui si è fermamente convinti. E poi se facessi questo scriverei si e no un post al mese!!!! Mi DEVO mettere in gioco!!!
E allora ecco la tag che ho fatto a tema love...


Niente di che, lo ripeto. 
Ho solo fatto dei ghirigori con uno stencil sul cartoncino avorio e ho attaccato sopra dei cuori ritagliati da una patterned a fiori. Ho ritagliato un cuore più grande, l'ho cosparso di porporina rossa, l'ho tagliato e ho attaccato con il biadesivo le due metà mettendole leggermente sfalsate.


Ho terminato con la scritta love e con un bordino avorio.

E poichè mi devo mettere in gioco, lo faccio in grande e continuo a giocare con SKA con lo Sketch Tag di Febbraio che prevede di coniugare il verbo "amare".

Adesso vi lascio ma... ci vediamo presto su questi schermi!!!

2 commenti:

  1. E noi siamo felici che tu continui a giocare con noi!!!! Bravissima e grazie per aver partecipato questo mese alla nostra tag- sfida su Sketchalicious! Barbarayaya

    RispondiElimina
  2. e meno male che l'hai pubblicata, volevi lasciarci senza?? bellissima!

    RispondiElimina