Ultimi post





venerdì 20 dicembre 2013

ALL MY LOVE FOR CHRISTMAS

Sono sempre più presa da mille cose: devo fare ancora delle card, devo finire un home decor, devo iniziare i segnaposti per Natale (e siamo 14), vorrei farli anche per la vigilia a casa di mia mamma, a parte poi pensare al pranzo del 25 che di solito curo nei minimi particolari!!! Capirete che sono piena fino al collo!
Ma una card per mio marito la dovevo pur fare e allora, in due tappe, è venuta fuori questa!!!


Ho ritagliato pezzo per pezzo tutti gli elementi del quadretto centrale, ho simulato la neve con un ritaglio di cartoncino bianco dove ho scritto la mia dedica e ho rifinito con un bel fiocco rosso. 
La neve sullo steccato l'ho colorata con una penna gel argento: in mancanza di quella bianca mi sono arrangiata!!!


L'effetto non è quello desiderato, ma poco importa, io ci ho messo il cuore!!! Che romantica che sono....

Con questa card partecipo alla sfida di Sketchalicious: Sketch card #80.

Ciao ciao, alla prossima!!!! 


1 commento:

  1. Se c'è il cuore ... Allora va bene ! I due uccellini sono proprio teneri ! Grazie per aver giocato con
    Ska!
    Giusi

    RispondiElimina