Ultimi post





giovedì 24 ottobre 2013

TRE "DOLCISSIMI" CUPCAKE

Una delle mie più care amiche aspetta il secondo bambino e ho pensato di farle un piccolo pensiero.
Non ho preso una cosa già bell'e confezionata ma ho adattato il mio nuovo hobby a quest'evento!!!


Ho comprato dei semplici calzini da neonato dai colori neutri e ne ho fatto tre cupcake, arrotolandoli su se stessi.


Ci sono tanti tutorial su internet e, facendo un po' di pratica, escono abbastanza bene.
Ogni cupcake che si rispetti ha il suo pirottino e la sua bella decorazione: anche questi!!!
Ho tagliato il cartoncino colorato per fare i pirottini, ho inserito all'interno i calzini arrotolati, ho decorato ogni cupcake con una rosa di cartoncino e l'ho fermata con uno spillino dalla capocchia colorata.



Infine ho messo tutto in un pacchettino handmade realizzato con il cartoncino ondulato.
Come si può vedere dalla prima foto, ho ritagliato sul davanti una finestra e l'ho ricoperta con la plastica trasparente per far vedere il contenuto e ho decorato con una culletta, un mazzo di rose rosse e un cuore.




Ho sempre pensato che una confezione ben fatta riesca a far risaltare il contenuto e questa esperienza ne è stata la prova!!!


Ciao, alla prossima!!!!!



1 commento:

  1. I like it :) sei riuscita a rendere speciale un semplice pensierino:brava!!!

    RispondiElimina