Ultimi post





lunedì 14 ottobre 2013

A VOLTE RITORNA...

Cosa? Ma la voglia di crochettare!!!
Certo, non ho voglia di fare cose impegnative, ma il tempo per realizzare qualcosa di semplice si trova!
Ed ecco allora ritrovarmi a riempire il pomeriggio di una domenica noiosa con uncinetto e fili colorati.

Su Pinterest ho scovato l'immagine di alcune presine a forma di fiore e in meno di due ore ne ho realizzato tre: è stato molto rilassante, e poi mi servivano!


Adesso devo solo trovare la forza di utilizzarle, perchè mi sembrano troppo carine e non vorrei bruciacchiarle come quelle vecchie.
Allora le ho appese al posto delle tazze in cucina, in attesa che qualche mano che non sia la mia le prenda e cominci ad usarle.



Intanto ne devo fare altre da regalare: a mia mamma, a mia sorella e ad un'amica che, appena le ha viste, non mi ha nascosto il desiderio di averle!!!

Allora, bentornata, voglia di crochettare!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento